SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Finanziamento di € 1.350.000 a Senigallia per il nuovo nido d’infanzia di Marzocca

Dal Ministero dell'Istruzione l'ok al progetto di edilizia scolastica nella frazione: unica candidatura ammessa in tutta la provincia

Marche Notizie - Marchenotizie.info
Nido d'infanzia di Marzocca di Senigallia

In data 18.08.22 il Ministero dell’Istruzione ha comunicato al Comune di Senigallia di essere stato ammesso al finanziamento di € 1.350.000 per il nuovo nido d’infanzia di Marzocca.

Il Comune di Senigallia aveva infatti partecipato al bando pubblicato sulla GU n. 78 del 31.03.21 per beneficiare dei fondi strutturali PNNR destinati all’edilizia scolastica.
Il nuovo nido d’infanzia verrà realizzato nell’area di fianco all’attuale nido / scuola d’infanzia; così facendo, l’attuale scuola d’infanzia potrà ampliarsi.

Nell’ambito della Provincia di Ancona, su 22 candidature, solo 12 hanno ricevuto un primo parere favorevole, ma solo il progetto per la costruzione del nuovo asilo di Marzocca è stato subito ammesso.

Pertanto, il Comune di Senigallia è stato autorizzato, fin da subito, ad avviare tutte le procedure per l’affidamento dei lavori in quanto il termine massimo per l’aggiudicazione dei lavori medesimi è stato fissato al 31.03.2023.

Commenti
Solo un commento
salvatore 2022-08-20 12:52:15
Congratulazioni
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura