SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN)

L’Arena Gabbiano ospita lo spettacolo teatrale “Il Codice della Cecca”

I comici del San Costanzo Show si esibiranno sabato 2 luglio

"Il Codice della Cecca"

Sabato 2 luglio alle ore 21:15 all’Arena Gabbiano di Senigallia si ride con il debutto del “IL CODICE DELLA CECCA” il primo dei due spettacoli in programma all’Arena Gabbiano per questa estate.

I comici del San Costanzo Show Rosa della Cecca, Daniele Santinelli e Massimo Pagnoni, presenteranno in un show / conference il testo inedito del “Codice della Cecca” del famoso scrittore d’oltreoceano SAN TINELL, che tratta delle avventure e disavventure del personaggio fondamentale del San Costanzo Show “Rosa Della Cecca”. Questa donna energica si è trovata ad affrontare storie improbabili di vita quotidiana ma anche eventi legati alla storia d’Italia e del mondo in prima persona che grazie al suo intervento si sono risolti nel migliore dei modi. Il pubblico ascolterà il pensiero “Della Cecca” riguardo ai più svariati argomenti di costume e società. Intervistata da un seducente conduttore metterà a nudo i suoi più nascosti segreti. Insomma: “Tutto quello che volevate sapere su Rosa e non avete mai osato chiedere (W.Allen).

Il secondo appuntamento in programma è fissato per venerdì 22 luglio con il nuovo spettacolo: CESARE HA GUSTO “viaggio nelle Marche ai tempi dell’Antica Roma”.

La Regia dei due Spettacoli è di Oscar Genovese, la direzione Artistica di Paola Galassi. Gli spettacoli sono realizzati con il Contribuito della Regione Marche e il supporto del Polo Didattico 3 di Fano.

I Biglietti possono essere acquistati online oppure in tutte le biglietterie delle città d’Italia e del mondo cercando info sul sito www.sancostanzoshow.com oppure chiamando il 328.4173247. La sera dello spettacolo si potranno acquistare direttamente all’Arena Gabbiano dalle 20.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno