SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I giovanissimi 2008 del Senigallia Calcio trionfano all’edizione 2022 del Città di Jesi

Vittoria in finale per 4-1 contro l'Aurora Calcio Jesi. Pietro Rollo capocannoniere

1.080 Letture
commenti
Giovanissimi 2008 Senigallia Calcio campioni al Città di Jesi 2022

Gioia e soddisfazione per i giovanissimi 2008 del ASD Senigallia Calcio che si sono aggiudicati domenica scorsa, 26 giugno, la vittoria di categoria nella undicesima edizione del “Trofeo Città di Jesi”, competizione andata in scena a Jesi dal 9 maggio al 26 giugno presso il Campo Sportivo “Paolo Pirani di Jesi” (ex Boario).

I ragazzi dell’Aesse allenati dai tecnici Caprari e Spadone in finale si sono imposti per 4-1 grazie alle reti di Contardi, Bigelli, Rollo e Fabi contro i pari età dell’Aurora Calcio Jesi. Tra le fila del ASD Senigallia Calcio è stato inoltre premiato il promettente Rollo Pietro come capocannoniere del Torneo, il quale è riuscito a concretizzare l’ottimo lavoro svolto dai suoi compagni per tutta la manifestazione.

La kermesse sportiva ha visto la partecipazione di tante squadre importanti del panorama calcistico locale, quindi un bell’obbiettivo quello raggiunto dal gruppo dei 2008, frutto del lavoro e dei sacrifici fatti durante tutta la stagione. Da sottolineare l’ottima organizzazione della società Junior Jesina e il comportamento delle squadre partecipanti sia dal punto di vista disciplinare che tecnico tattico che rende ancora più prestigioso quanto raggiunto dai ragazzi dell’AESSE.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura