SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In Conferenza Capigruppo a Senigallia, focus su Fondazione Opera Pia Mastai Ferretti

In programma il 29 giugno l'audizione del Presidente e dei membri del Consiglio d'Amministrazione

Massimo Bello

Il Presidente del Consiglio Massimo Bello ha convocato per il pomeriggio di mercoledì 29 giugno, nell’aula Giuseppe Orciari del Palazzo comunale, la riunione della Conferenza dei Capigruppo.

La seduta si terrà in presenza e a porte chiuse, ex art. 18 comma 7 Regolamento per il funzionamento del Consiglio e delle Commissioni, e nel rispetto delle disposizioni vigenti per la prevenzione della diffusione del contagio da Covid-19.

L’agenda dei lavori prevede alle ore 17,30 le Comunicazioni del Presidente sulla programmazione in ordine ai lavori consiliari delle prossime sedute di Aula e alle ore 18,00 l’Audizione del Presidente e dei membri del Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Opera Pia Mastai Ferretti circa il bilancio consuntivo 2021 e lo stato attuale, nonché quello in prospettiva, dell’attività gestionale ed organizzativa della Fondazione

“In Conferenza dei Capigruppo – dice il Presidente Bello – stiamo affrontando una serie di audizioni, che ci permettono di ottenere informazioni, dati e notizie degli enti collegati al Comune, ma anche di avere un serio confronto con i vertici amministrativi di queste istituzioni. Abbiamo iniziato con l’ASA, l’azienda dei servizi ambientali, che si occupa di gestione del ciclo dei rifiuti, e domani pomeriggio proseguiamo con il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Opera Pia.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura