SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN)

Irama ha chiuso davanti a una piazza piena la tre giorni di RDS On Summer a Senigallia

Tanti giovani e famiglie: cinquemila fan entusiasti, ma ordinati e composti hanno assistito al Set Live dell'artista - FOTO e VIDEO

Irama a Senigallia con RDS On Summer

Le tre giornate di RDS On Summer si sono concluse nella prima serata di domenica 19 giugno con il Set Live di Irama.

Un pomeriggio passato all’insegna della spiensieratezza di tanti giovani e famiglie che l’artista ha ringraziato promettendo loro che tornerà sulla spiaggia di velluto.

Molti fan hanno ordinatamente raggiunto Piazza Garibaldi fin dalle prime ore del pomeriggio sfidando il caldo e la piazza assolata.

Tutto si è svolto regolarmente grazie anche alla prenotazione on line obbligatoria dei biglietti che, il Comune di Senigallia, ha attivato per consentire il controllo del numero dei presenti.
Irama ha cantato alcuni dei suoi brani più famosi entusiasmando una platea ordinata e composta che lo stesso cantante ha ringraziato avvicinandosi al pubblico allarmando gli addetti alla security che, come di consueto, hanno svolto egregiamente il proprio compito.

Irama a Senigallia con RDS On SummerIl sindaco Olivetti sul palco di RDS On Summer

Ad inizio evento, il Sindaco Massimo Olivetti, presentato da Giuditta Arecco, inconfondibile voce di RDS, ha salutato il pubblico e ringraziato tutta l’organizzazione di RDS auspicando di poter replicare la collaborazione con l’emittente radiofonica anche per il futuro.

A margine della manifestazione il Sindaco Olivetti ringrazia tutte le Associazioni di Volontariato che hanno contribuito, in modo eccepibile, affinché la manifestazione potesse svolgersi nel rispetto delle prescrizioni imposte dalla normativa vigente. “Un ringraziamento particolare a tutte le forze dell’ordine, ai Vigili del Fuoco, alla Croce rossa e, naturalmente, i dipendenti comunali per la collaborazione e l’attenzione al lavoro svolto”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura