SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Priscilla - Ristorantino Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi Senigallia

Trionfo per i Pulcini della Vigor Senigallia

Titolo regionale al torneo Grassroots

804 Letture
commenti

Ennesima, grande soddisfazione per la F.C. Vigor Senigallia – Scuola Calcio Vigorina. Domenica i Pulcini 2011 rossoblu hanno conquistato il titolo regionale al Torneo #GRASSROOTS CHALLENGE.

Il meraviglioso gruppo, guidato dai tecnici Matteo Grilli e Andrea Siena, si è contraddistinto particolarmente, divertendosi e facendo divertire i tanti genitori e appassionati presenti. La società, sempre attenta alla crescita del proprio vivaio, non può che rivolgere i più sinceri complimenti a tutti i ragazzi, allo staff tecnico e ovviamente alle famiglie per la loro splendida disponibilità.

I nostri Pulcini, dopo aver superato i due precedenti turni provinciali in cui hanno affrontato altre 4 formazioni alla volta, ieri sono riusciti nell’impresa di trionfare al cospetto di organici del calibro di Maceratese, Portorecanati, Monticelli, Veregrense e K-Sport Montecchio.

L’avventura dei nostri baby tesserati proseguirà in ambito nazionale. La “Festa” Interregionale si svolgerà al Picchio Village di Ascoli Piceno sabato 18 giugno.

La F.C. Vigor Senigallia – Scuola Calcio Vigorina rappresenterà le Marche e affronterà le regine dell’Emilia Romagna, Abruzzo e Molise.

Grandi ragazzi, tenetevi stretta questa soddisfazione e continuate a divertire e divertirvi!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno