SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennis: il senigalliese Pietro Marinelli è Campione Regionale Under 10

Nella finale di Castelraimondo ha superato il pari età Ulisse Bari

1.167 Letture
commenti
Pietro Marinelli vincitore del Campionato Regionale U10 di tennis, premiato dal sindaco di Castelraimondo

Premiazione della finale del Campionato Regionale Under 10 di tennis, venerdì 3 giugno 2022 al circolo di Castelraimondo (MC), che ha visto come vincitore per la categoria U10 maschile il senigalliese Pietro Marinelli (2012).

Il giovanissimo tennista, tesserato con il circolo MontemarcianoTennis ha superato in finale Ulisse Bari (2012), tesserato con il Circolo Tennis Corinaldo: un bellissimo match dove entrambi i giocatori hanno espresso un buonissimo livello tecnico nonostante la tenerissima età.

Altri risultati recenti della stagione 2022 per Pietro Marinelli: due finali conquistate nei tornei Kinder Joy of moving (Jesi e Bibione), che gli hanno permesso di staccare il pass per partecipare al Master finale nazionale a Roma, al Foro Italico in programma a fine luglio, e la vittoria in doppio in coppia con l’amico Ulisse Bari nel torneo di Macroarea NextGen CentroSud, svoltosi a Lanciano (CH) ad aprile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura