SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Controlli serrati nel week-end a Senigallia: un arresto e una denuncia

In campo Polizia, Carabinieri e Polizia Locale

2.995 Letture
commenti
Polizia

Fine settimana ricco di controlli a Senigallia: Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale hanno infatti passato al setaccio l’intero territorio comunale, affollato da migliaia di persone per via del clima estivo e dei molti eventi in programma in città.

Gli accertamenti hanno riguardato sia il centro che il lungomare, dov’è stato verificato che tutti gli stabilimenti balneari rispettassero il limite fissato alle ore 3.00 per le proprie attività. Non è stata riscontrata alcuna irregolarità.

In serata le forze dell’ordine hanno concentrato i controlli presso una nota discoteca situata in zona Bruciata: a tal proposito, sono state rimosse diverse automobili posteggiate illecitamente lungo via Fiorini. Controllate complessivamente circa un centinaio di persone.

In una sala giochi della città, gli agenti di Polizia hanno identificato un individuo originario dell’Europa dell’est, il quale non avrebbe potuto allontanarsi dalla sua abitazione nelle ore notturne in quanto sottoposto a sorveglianza speciale: l’uomo è stato pertanto denunciato.

I poliziotti hanno inoltre rintracciato una donna, anch’essa di origine esteuropea nonostante risiedesse da anni in Italia, su cui pendeva un ordine di carcerazione in relazione a una condanna per reati contro il patrimonio: per lei si prospetta un periodo di diversi mesi di detenzione in carcere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno