SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Nuove sfide per il turismo locale”, convegno al Panzini di Senigallia

Organizzato per venerdì 20 maggio dai Maestri del Lavoro Consolato Regionale Marche

1.225 Letture
commenti
Nuove sfide per il turismo locale

Venerdì 20 maggio alle ore 11 presso l’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia si terrà un incontro dal titolo “Nuove sfide per Il turismo locale” organizzato dai Maestri del Lavoro Consolato Provinciale di Ancona nell’ambito dell’attività “Scuola – Lavoro – Sicurezza” e dall’Istituto Panzini.

Introduce il Console Provinciale Maestri del Lavoro Mario Malatesta. Seguiranno i saluti del Sindaco di Senigallia Massimo Olivetti e del Vicesindaco Riccardo Pizzi.

Interverranno Gianluca Goffi, della Libera Università di Bolzano e Giovanni Dini, Direttore del Centro Studi CNA Marche. Le conclusioni sono affidate al Dirigente Scolastico dell’Istituto Panzini Alessandro Impoco e al Console Regionale dei Maestri del Lavoro Luciano Orlandini.

Nel corso dell’incontro gli studenti del Panzini presenteranno un progetto per il turismo locale in collaborazione con Marvel ADV, coordinato dai docenti Marina Giacometti, Simona Cicetti, Daniele Tantucci e Fabiola Benedetto.

 da Maestri del Lavoro Consolato Regionale Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura