SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Una delegazione di Senigallia di FDI a Jesi per sostenere la candidatura di Grassetti

Sezione locale di Fratelli d'Italia, con Liverani e Amato, presente per appoggiare il candidato sindaco

Marcello Liverani, Antonio Grassetti, Sandra Amato, Carlo Ciccioli - Fratelli d'Italia

Fratelli d’Italia di Senigallia sostiene la candidatura di Antonio Grassetti alla carica di sindaco di Jesi e alla lista dei candidati FDI alla carica di Consiglieri, che lo appoggia.

Una delegazione di Senigallia del partito di Giorgia Meloni, costituita da Marcello Liverani, membro dell’Assemblea nazionale FDI, e da Sandra Amato, Responsabile regionale dipartimenti Giustizia e Tutela vittime, è stata a Jesi nel pomeriggio del 7 maggio, nella sala del lampadario del Circolo cittadino, alla presentazione del progetto di governo di Grassetti e della sua squadra, ma soprattutto per augurare agli amici di Jesi di raggiungere il massimo risultato e la vittoria.

Anche da parte di Massimo Bello, dirigente regionale FDI, l’augurio che Fratelli d’Italia possa ottenere, con Antonio Grassetti, la vittoria meritata.

“Jesi è una realtà marchigiana importante – hanno detto Liverani e Amato – e ha bisogno di un progetto serio e innovativo per cittadini, imprese, associazioni. Antonio Grassetti è la dimostrazione che in quella città c’è una forte necessità di cambiamento e di aria nuova.”

“Fratelli d’Italia è la risposta giusta, vera e concreta – hanno aggiunto i due dirigenti di FDI – ad una serie di esigenze collettive, che fino ad ora sono state inascoltate.”

“La nostra presenza a Jesi e il nostro saluto a Grassetti e a tutta FDI – hanno concluso Sandra Amato e Marcello Liverani – vuole essere un auspicio, soprattutto perché Senigallia ha dimostrato come il cambiamento sia possibile”.

Commenti
Solo un commento
favi umberto 2022-05-09 07:53:43
Auguro alla città di Jesi di non commettere l'errore che hanno fatto i cittadini di Senigallia
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura