SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Parte a Senigallia il Tesseramento del Responsabile di Colonia Felina

Giovedì 28 aprile 2022 alle ore 16:00 nella Sala Conferenze della Biblioteca Antonelliana incontro con la Dott.ssa Catalani

Oasi felina

Un appuntamento che tutti gli amici gattofili non possono perdere.

Presso la Biblioteca Antonelliana il Comune di Senigallia darà avvio il prossimo 28 aprile al Tesseramento del Responsabile di Colonia Felina, uno strumento di identificazione dei volontari, Responsabili di Colonie Feline o Gattare/i, che si prendono cura dei gatti liberi, li catturano per avviarli alla sterilizzazione, si preoccupano della loro salute e del loro benessere.

Vi sarà un incontro con la Dott.ssa Maria Chiara Catalani una veterinaria esperta in comportamento animale per raccontare ed approfondire il rapporto tra i gatti e l’uomo, ma anche, e soprattutto, per migliorate il loro rapporto con la città e la vita urbana di ogni giorno.

L’Amministrazione Comunale con questa attività ha l’intenzione di proseguire il percorso di valorizzazione e di concreto sostegno alle attività di volontariato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura