SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ginnastica Artistica Cesanella guarda a futuro

59 le piccole atlete che hanno preso parte a un'esibizione a Jesi: la soddisfazione delle insegnanti

1.464 Letture
commenti
Giovanissime atlete della Polisportiva Cesanella

Nella giornata di sabato 2 aprile, si è svolta a Jesi l’esibizione non competitiva di ginnastica artistica riservata alle atlete di età compresa tra 3 e 8 anni.

59 le atlete della Ginnastica Artistica Cesanella che hanno partecipato all’evento, regalando forti emozioni alle proprie insegnati ma soprattutto ai genitori ai quali, grazie alle nuove normative, è stato concesso di vedere i propri figli fare ginnastica artistica.

In palestra, per questa fascia di età, le insegnanti dedicano gran parte dell’allenamento alla psicomotricità ed all’educazione motoria, avvicinando i bambini alla disciplina della ginnastica. Durante la manifestazione, ogni atleta era impegnato in esercizi di base per ogni attrezzo oltre ad un esercizio collettivo nel corpo libero a ritmo di musica.

Giovanissime atlete della Polisportiva CesanellaAl termine della manifestazione, all’uscita dal Pala Triccoli, era possibile godere di un suggestivo colpo d’occhio: genitori commossi, piccole atlete sorridenti, insegnanti soddisfatte ed orgogliose. Un mare di positività colorato dei colori della Ginnastica Artistica Cesanella; ci vorrebbero più manifestazioni come questa!

Prima di concludere, le insegnanti volevano pubblicamente fare i complimenti a tutte le piccole atlete sia per il comportamento e l’atteggiamento che per la precisione con la quale sono stati svolti gli esercizi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura