SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN)

PD Senigallia: “Bomprezzi e Canti nominati in Direzione provinciale, Amati tra i Garanti”

L'assemblea del partito ha eletto all'unanimità Franco Pesaresi Presidente provinciale di Ancona

Partito Democratico, PD

Domenica mattina, 3 aprile, presso la Casa del Popolo della Palombella si è riunita l’Assemblea provinciale del Partito Democratico di Ancona per eleggere gli organismi provinciali.

L’Assemblea ha eletto all’unanimità il Presidente dell’Assemblea Franco Pesaresi e la tesoriera Ilaria Ballorini, professionisti stimati e riconosciuti che hanno scelto di impegnarsi attivamente nella nostra comunità politica. Sono stati inoltre nominati la Direzione provinciale, con la nostra città rappresentata da Chantal Bomprezzi e Stefano Canti, e il Consiglio provinciale dei Garanti, dove è stata nominata Silvana Amati. Erano già stati eletti nella Segreteria Provinciale Luana Pedroni e Marco Pettinari.

Si è dunque chiusa una fase congressuale che ci consegna un Partito rinnovato e unito, con l’intento di riprendere sin da subito un’azione politica a sostegno delle persone, dei territori con proposte concrete. L’Assemblea si è poi conclusa con un ampio dibattito sui prossimi passi che il Partito dovrà compiere sia a livello provinciale sia nei singoli comuni, con occhio di riguardo alle amministrative che interesseranno alcuni comuni della nostra zona.

Auguri di buon lavoro, dunque, a tutti i membri eletti e nominati, all’Assemblea tutta, al Presidente eletto Franco Pesaresi e al Segretario Jacopo Falà.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura