SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Concerto in una sala non autorizzata: multa per un locale a Senigallia

Sul posto la Polizia e Vigili del Fuoco i quali hanno riscontrato irregolarità anche sulle uscite di sicurezza

2.880 Letture
commenti
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Polizia, 113, volanti, agenti

Giovedì 31 marzo, il personale della Squadra amministrativa e di sicurezza della Questura di Ancona e del Commissariato Ps di Senigallia, sono intervenuti all’interno di un locale di Senigallia nel quale si stava svolgendo un concerto in una sala non autorizzata.

Nella parte della struttura adibita a ristorante era infatti in corso un concerto con circa 150 persone intente a ballare ma, l’autorizzazione a questo tipo di attività era stata rilasciata dal Suap soltanto per il piano seminterrato del locale.

Oltre ai controlli della Polizia di Senigallia, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco i quali hanno riscontrato delle irregolarità su alcune uscite di sicurezza nella sala dove era in corso il concerto ed inoltre il certificato di prevenzione incendio era stato rilasciato solo per la sala da ballo del seminterrato e non per il ristorante.

Attualmente il SUAP dell’unione dei comuni de “La Terre della Marca Senone” dovrà valutare la sospensione della licenza di pubblico spettacolo al titolare B.L di 60 anni, il quale dovrà anche pagare una multa che va dai 256 euro a 1032.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura