Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Anconanotizie.it

Pareggio nel derby contro il Marina per la Vigor Senigallia

Per i rossoblù si tratta del terzo pareggio consecutivo

1.341 Letture
commenti
Fc Vigor Senigallia - Marina

La Vigor Senigallia centra il terzo pareggio consecutivo, il derby con il Marina termina 1-1 davanti a una magnifica cornice di pubblico. Le reti portano la firma di due grandi ex, Matteo Baldini per la capolista e Alessandro Pesaresi per i biancoazzurri.

La leader rossoblu parte forte, fortissimo e sblocca subito il match. Capitan Denis Pesaresi prova a pungere in area di rigore, la difesa locale sventa ma Baldini è il più lesto di tutti a trafiggere l’estremo difensore Mancini. La squadra di mister Aldo Clementi continua a mantenere il pallino del gioco, senza concedere nulla agli avversari ma grandi occasioni per il raddoppio non arrivano fino a pochi istanti dall’intervallo: Baldini si invola verso la porta del Marina, semina il panico e salta Mancini, calcia a botta sicura ma Vinacri compie un autentico miracolo sulla linea.

Nella ripresa, il copione cambia poco ma la stanchezza si fa sentire. La Vigor è arrivata all’appuntamento con tante defezioni e diversi giocatori non al meglio della forma fisica. Il Marina trova il pari alla prima occasione della gara: da piazzato, un rimpallo favorisce Alessandro Pesaresi che in girata insacca la sfera dell’1-1. Marcucci impegna Mancini poco dopo, D’Errico da calcio di punizione non trova la porta nel finale e si arriva al triplice fischio.

La Vigor allunga la serie di risultati utili e nel frattempo il Fossombrone accorcia la distanza dalla vetta. Le due squadre sono divise da 3 punti, il destino è ancora nelle nostre mani. Ora, ci sono due priorità: recuperare più giocatori possibili e tornare alla vittoria con il fanalino di coda San Marco Servigliano domenica prossima al Bianchelli.

TABELLINO MARINA-VIGOR SENIGALLIA 1-1

MARINA: Mancini, Medici, Carloni (72′ Simone), Vinacri, Droghini (56′ Loberti), Gagliardi, Rossetti, A. Pesaresi, Gabrielli (60′ Noviello, 86′ Canulli), Costantini, Piermattei (68′ Barchiesi). All. Mariani.

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Tomba (75′ Olivi), Marini, Magi Galluzzi, Bartolini (92′ Carsetti), Mancini (65′ Nacciarriti), Pierpaoli, Paradisi, Baldini, Orciani (61′ Marcucci), D. Pesaresi (80′ D’Errico). All. Clementi.

ARBITRO: Depaolini di Legnano.

RETI: 2’ Baldini, 68′ A. Pesaresi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura