SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Foto Notizia: taglio del nastro a Senigallia per lo Sportello Donna

Il nuovo servizio rivolto a donne in difficoltà, voluto dall'assessore Cinzia Petetta, ha sede nel palazzo Ferroni Frati

1.184 Letture
commenti
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Ancona - Marche
Inaugurazione Sportello Donna

Sabato 12 marzo a Senigallia si è tenuta l’inaugurazione dello “Sportello Donna”: un servizio istituzionale, voluto dall’assessore alle Pari opportunità Cinzia Petetta, al quale tutte le donne in difficoltà potranno rivolgersi.

Gli spazi destinati alla struttura sono stati individuati ed allestiti all’interno del palazzo Ferroni Frati, in via Fratelli Bandiera, già sede di altri uffici del Comune di Senigallia. Al taglio del nastro erano presenti, oltre al sindaco Olivetti e all’assessore Petetta, promotrice dell’iniziativa, altri componenti della Giunta e i vertici locali di Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza.

Coloro le quali accederanno al servizio “Sportello Donna”, troveranno l’assistenza di personale specializzato che le aiuterà ad affrontare eventuali situazioni di disagio.

Sportello Donna a SenigalliaSportello Donna a SenigalliaSportello Donna a Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura