SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia

Un lettore di Senigallia Notizie segnala: “Abbandono e sporcizia a Porta Lambertina”

"Spero che ci si adoperi per migliorare il decoro della nostra città"

1.001 Letture
commenti
Sporcizia a Porta Lambertina

Riceviamo in Redazione, da parte di un lettore di Senigallia Notizie, una segnalazione corredata da fotografie che riguarda una situazione che viene definita “di abbandono e di sporcizia” a Porta Lambertina, oggettivamente riconosciuta come uno dei punti di accesso più belli al centro storico della città.

“Con alcune foto scattate mercoledì 16/02/2022 vorrei documentare a Voi e ai Vostri lettori, lo stato di abbandono e sporcizia di uno dei monumenti più rappresentativi della città, Porta Lambertina, diventata ormai una latrina a cielo aperto.

Bottiglie di birra e vino abbandonate, guano di piccione e puzza di urina caratterizzano da alcuni mesi questo angolo di città. Spero vivamente che chi di dovere legga questo mio breve messaggio e si adoperi per migliorare il decoro della nostra città.”

Sporcizia a Porta LambertinaSporcizia a Porta Lambertina

Commenti
Ci sono 2 commenti
alessandropirani 2022-02-17 11:39:12
La città purtroppo da 2 anni è sporca.
Si può fare polemica e dire che negli anni passati non era perfetta. Però non è mai stata così sporca.
Tanta sporcizia, tante erbacce incolte e poca cura di parchi, centro storico, ecc.
Glauco G. 2022-02-17 17:08:24
Beh dai...l'attuale sindaco (secondo me) in questo caso è giustificato...lui (o chi per lui) è il primo a dire che loro lavorano a testa bassa in ufficio...è dal 1^ giorno che lavorano a testa bassa in ufficio....come puo vedere la sporicizia e il degrado se lavorano a testa bassa in ufficio? poverini...loro non possono vedere nulla se lavorano a testa bassa in ufficio no?..a fine mandato (tanto non verranno mai rieletti secondo me)...forse avremo una città da ripulie ma sono sciuro che avremo anche 5 o 6 campioni di burraco in più in città...5 anni di allenamenti sono tanti no?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura