SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende

Torna Seni_summer Job per la ricerca del lavoro stagionale

Le adesioni saranno possibili dal 4 al 16 febbraio e potranno partecipare un massimo di 25 aziende

Seni-summer job 2022 - aziende

L‘Informagiovani del Comune di Senigallia organizza dal 7 all’11 marzo 2021 la seconda edizione di Seni_summer job quale opportunità d’incontro tra chi cerca e chi offre lavoro stagionale.


Il servizio è completamente gratuito e online. Per iscriversi, le aziende di Senigallia che stanno cercando personale stagionale devono semplicemente compilare il modulo disponibile sul sito dell’Informagiovani, specificando i profili ricercati e indicando i giorni, le fasce orarie e lo strumento preferito per lo svolgimento dei colloqui.

Seni_summer job 2022 - aziendeL’Informagiovani si occuperà di fissare gli appuntamenti, che si svolgeranno unicamente tra le parti e in modalità on line, con colloqui della durata di circa 10 minuti che avranno luogo nelle fasce orarie 9.00-12.00 e 14.00-17.00.

Per motivi organizzativi potranno partecipare un massimo di 25 aziende, seguendo il criterio di arrivo della compilazione del modulo. Le adesioni saranno possibili dal 4 al 16 febbraio.

Le indicazioni per coloro che invece vorranno candidarsi saranno diffuse dopo l’iscrizione delle aziende. Anche per la partecipazione dei candidati sarà valido il criterio dell’ordine di arrivo delle domande.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.informagiovani-senigallia.it o presso lo sportello Informagiovani, raggiungibile alla mail informagiovani@comune.senigallia.an.it o ai numeri 800211212 0716629251 – 0716629272

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura