SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

4 senza Green Pass, 2 senza mascherina: sanzionati a Senigallia dalle forze dell’ordine

Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale impegnati in rispetto norme anti Covid. Controlli a 600 persone e 35 attività

1.818 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Mascherine

Nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Ancona Capocasa, coordinati dal dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia Licari, nella giornata di sabato 15 gennaio sono state effettuate mirate attività di controllo che hanno riguardato l’intero territorio della città.

Le operazioni si sono svolte con l’impiego di personale della Polizia, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, a tutela della salute e della sicurezza pubblica, come da disposizioni per il contenimento del contagio da Covid-19.

Agenti e militari hanno operato pattugliamenti e ispezioni sia nelle zone nord e sud della città che sul lungomare dove, anche per via della bella giornata, si trovavano numerose persone.

Nel corso di un controllo, nelle pertinenze di un locale situato sul lungomare di levante, sono state trovate quattro avventrici senza green pass, alle quali veniva contestata la prevista violazione, che porta all’applicazione della sanzione di 400 euro.

Nella zona del centro storico e nei diversi locali pubblici presenti, sono stati rintracciati due giovani che non indossavano le previste mascherine. Anche nei loro confronti è stata contestata la violazione per l’inosservanza all’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto.

Complessivamente sono state controllate oltre 600 persone e 35 esercizi. I servizi mirati all’osservanza delle norme in vigore, riferite al contrasto della diffusione del contagio da Covid-19, proseguiranno ininterrottamente anche nel corso dei prossimi giorni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura