SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Web design, costruzione siti internet

Alla Scuola Pascoli di Senigallia torna “FaVolare”

Filo conduttore dell'edizione 2022 sarà la Bellezza nelle sue diverse forme

FaVolare

Sabato 15 e domenica 16 gennaio alle ore 17 torna “FaVolare”, l’appuntamento con la lettura a voce alta ormai divenuto un classico della Scuola Pascoli.

Filo conduttore dell’edizione 2022 sarà la Bellezza nelle sue diverse forme: parole e immagini in dialogo che, nelle ambientazioni create dalle maestre e dai loro alunni, non mancheranno di stupire i visitatori grandi e piccoli, in un percorso che rientra nella filosofia della “Care School” promossa dalla scuola.

Ci sarà anche una stanza dedicata alla tradizione didattica del plesso, con la proiezione integrale del docufilm che ha accompagnato l’uscita del recentissimo libro “Nel centro della città: storia e memoria della Scuola Pascoli di Senigallia”.

In osservanza delle norme anti-covid gli ingressi saranno possibili per piccoli gruppi su prenotazione – con modulo reperibile sul sito www.icsenigalliacentro.edu.it – oppure presentandosi direttamente all’ingresso della scuola con mascherina e green pass.

Da Istituto Comprensivo Senigallia Centro

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura