SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

PD Senigallia: “Al Comitato difesa Ospedale tutto interessa tranne che dell’Ospedale”

"Invece di difendere l'attuale Amministrazione, farebbe bene a pretendere di più e ad utilizzare i propri mezzi"

1.149 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia
Ospedale di Senigallia

La destra governa il Comune e la Regione da oltre un anno, ma evidentemente la notizia non è arrivata al Comitato per la difesa dell’Ospedale di Senigallia e al Tribunale del Malato, i quali invece di denunciare le criticità e lottare per il nostro ospedale impiegano il loro tempo a declinare le responsabilità di tale stato alla precedentemente amministrazione.

Per quanto tempo durerà ancora questo loro atteggiamento?

Ogni giorno che passa il Comitato a difesa dell’Ospedale dimostra che tutto gli interessa tranne che dell’Ospedale di Senigallia. Sui social la pagina Facebook è diventata praticamente una rassegna stampa quotidiana delle attività dell’Amministrazione. Le responsabilità sull’ospedale che prima ritenevano politiche, ora, come per magia, non lo sono più.

L’attuale amministrazione Olivetti ha fatto della sanità un suo cavallo di battaglia, promettendo in campagna elettorale di risolvere la situazione del nostro nosocomio in sei mesi. Sono passati 15 mesi e non solo non è cambiato nulla, ma lo stato dell’Ospedale Principe di Piemonte è addirittura peggiorato.

A questo si aggiunge la totale assenza dell’Amministrazione verso i problemi legati dalla pandemia: dall’accessibilità limitata ai tamponi e ai vaccini fino all’atteggiamento pilatesco sulla chiusura o meno delle scuole che, oltre a mettere a rischio i giovani, rischia di paralizzare l’intero sistema.

Invece di continuare a difendere a spada tratta l’attuale Amministrazione, il Comitato per l’Ospedale, o quel che ne rimane, farebbe bene a pretendere di più e ad utilizzare i propri mezzi per affrontare e risolvere le criticità in tema sanità che, al contrario di quanto pensavano, sono evidentemente peggiorate. La sanità è un tema complesso che va discusso con competenza e serietà e non con gli stessi slogan ripetuti dal Comitato da ormai due anni che liquidano la questione a chiacchiere da bar.

Commenti
Ci sono 2 commenti
aldebrando 2022-01-08 12:49:25
"La sanità è un tema complesso che va discusso con competenza e serietà".
Esatto. Per questo ora vi trovate all'opposizione.
Glauco G. 2022-01-10 15:41:36
"Per quanto tempo durerà ancora questo loro atteggiamento?" Per tutto il tempo necessario a farvi capire che questo scempio è imputabile SOLO alla sinistra...lo avete creato voi..al 100% colpa vostra...ecco fino a quando SPERO inisteranno...lo faranno fino a quando avrete il pudore di non dire nulla e chiedere scusa....ecco fino a quando...detto questo.... devo dire che l'unica affermazionone dove concordo è quando scrivete...."L’attuale amministrazione Olivetti ha fatto della sanità un suo cavallo di battaglia, promettendo in campagna elettorale di risolvere la situazione del nostro nosocomio in sei mesi. Sono passati 15 mesi e non solo non è cambiato nulla, ma lo stato dell’Ospedale Principe di Piemonte è addirittura peggiorato"....non fanno nulla ed era prevedibile (per me ovviamente)....peggiorato perchè è normale che si peggiori se non si fa nulla..e in più il covid ha dato del suo a questa cosa...quando scrivete..."La sanità è un tema complesso che va discusso con competenza e serietà" cocnordo al 100% con @aldebrando..siete all'opposizione per questo....avete perso una "lotta politica" impossibile da perdere (per voi)....era impossibile perdere e siete riusciti a perde...indovinate per cosa? uno ha peso la regione per i motivi ben noti....l'altro ha perso il comune per la sanità (unica nota personale e positiva è stato il personale festeggiamento alla notizia adel ritiro della politica del candidato PD)....ora..pensate come siamo messi male noi di Senigallia...voi avete danneggiato la sanità...la destra non rimedia e forse non è nemmeno capaceca di rimediare visti i danni fatti...ecco come siamo messi..se si evitava di distruggere forse ora avevamo un ospedale decente....chiaro ora? lamentatevi quanto vi pare ma ...io ..non smetterò mai di avere l'atteggiamento che tanto state criticando....a prescindere dai danni che farà oppure non farà la destra..per me voi saerte artefici dell'attuale situazione sanitaria loocale..e mai smetterò di dirlo e di scriverlo (smetterò solo quando aualcuno rimedierà a quanto MAL fatto).
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura