SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto

Altro defibrillatore rubato a Senigallia

Sul lungomare Alighieri

defibrillatore rubato

Gesto incivile, purtroppo non il primo, nei giorni scorsi a Senigallia, dove è stato rubato un defibrillatore.


Lo strumento, fondamentale per salvare vite umane, è stato prelevato dalla postazione fissa che si trova sul lungomare Alighieri, vicino alla Rotonda.

Già in passato alcuni defibrillatori posti in alcuni punti strategici della città erano stati danneggiati e poi abbandonati a terra, ma più recentemente si è arrivati anche al furto: a novembre era stato rubato quello posto fuori dalla farmacia Filippini, a pochi metri dallo stadio centrale.

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2022-01-03 12:14:43
era inevitabile....impossibile in questa Italia creare pene severe, se ti beccano non ti fanno nulla e messi in zone dove è facile rimanere soli....cosa pensavate? per me..vanno messi in zone affollate e presidiati con telecamere...e le pene devono essere severe perchè si va contro la salute umana...devi essere punito come uno che mette in pericolo la vita umana e non come uno che ruba oppure danneggia....forse così hai il giusto deterrente per evitare queste cose.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura