SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli della Polizia a Senigallia nella notte di Capodanno

Una lite tra due giovani, andata in scena al Foro Annonario, si è conclusa con il ferimento di uno di loro

1.067 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia
Polizia, volante, 113

Nell’ambito dei controlli effettuati nella notte di Capodanno, la Polizia di Stato di Senigallia ha monitorato il territorio cittadino al fine di assicurare la pubblica sicurezza e il rispetto delle normative anti-Covid.

Gli accertamenti in questione, condotti con la collaborazione di Carabinieri e Polizia Locale, hanno riguardato sia le zone periferiche che il centro della città, dove molte persone si sono radunate per celebrare l’anno nuovo: in tal frangente, non sono emerse irregolarità riguardanti i Green Pass o l’utilizzo delle mascherine.

Gli agenti sono poi intervenuti presso il Foro Annonario, dove poco prima si era verificata una lite tra due giovani, uno dei quali era stato colpito al volto da un pugno. I poliziotti hanno proceduto con l’identificazione di entrambi i soggetti coinvolti nel fatto: il ferito, poi trasportato al pronto soccorso per le cure del caso, si sarebbe preso del tempo per decidere se sporgere denuncia o meno.

Nel corso della notte, le forze dell’ordine si sono recate sulla Statale Adriatica sud per un’accesa discussione tra due fidanzati, provocata dall’abuso di sostanze alcoliche, riuscendo a far tornare la situazione sotto controllo. Un altro intervento è andato in scena presso la stazione ferroviaria, dove i Carabinieri hanno richiesto supporto per la presenza di un uomo con comportamenti molesti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura