SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Officine Mandolini Senigallia - Vendita auto, veicoli commerciali e allestimenti

Si alza pilomat di ponte degli Angeli a Senigallia, danneggiata auto che transitava

Foto Notizia - Il proprietario della vettura: "Il semaforo era verde"

Auto daneggiata da pilomat su ponte Angeli dell'8 dicembre 2018

Disavventura per un automobilista a Senigallia nella giornata di venerdì 17 dicembre, che si è visto notevolmente danneggiare la sua vettura per una sfortunata sincronia di eventi.

Proprio alle 16, mentre stava imboccando con la sua Jeep il ponte Angeli dell’8 Dicembre 2018, si è infatti attivato il pilomat, che a quell’ora chiude al transito veicolare e trasforma il ponte in pedonale.

L’automobile è rimasta danneggiata nella parte frontale, presa in pieno dal piloncino automatico sotto lo sguardo dei molti passanti che si trovavano in centro storico a Senigallia in quel momento. E’ la prima volta che si verifica un sinistro del genere dalla riapertura di ponte degli Angeli dell’8 Dicembre 2018, dopo i lavori di rifacimento, mentre se ne erano registrati più di uno quando il vecchio ponte 2 Giugno fu chiuso al traffico veicolare dalla precedente Amministrazione.

Resta da chiarire da parte delle forze dell’ordine l’esatta dinamica dell’incidente, visto che, stando a quanto lo stesso proprietario dell’auto ha scritto sui social, dove la foto dell’accaduto ha iniziato a circolare, un’altra vettura è passata pochi istanti prima ed egli afferma che il semaforino fosse ancora verde nel momento in cui la Jeep ha imboccato il ponte.

Commenti
Solo un commento
octagon 2021-12-18 11:54:37
ma un vigile, uno della protezione civile, un pensionato! Che azioni un pulsante sul posto. Comoda la domotica, ma in certi casi ...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno