SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Imparare divertendosi. Applausi per la band musicale della scuola Marchetti

Un biglietto da visita straordinario in attesa dell'open day

Scuola Marchetti

Imparare divertendosi. Non c’è miglior motto per una scuola, e con questo spirito la dirigente dell’Istituto Marchetti di Senigallia, prof.ssa Paola Filipponi, ha salutato il folto pubblico che martedì scorso, 14 dicembre, in Piazza Roma, ha applaudito la band musicale della scuola.

Sotto l’attenta regia del prof. Andrea Massaccesi, al quale va prima di tutti il merito di aver creato “la band”, così la chiamiano tutti, ed averla portata con tenacia ad esibirsi – come merita – nel cuore della città, i nostri ragazzi hanno suonato, cantato (e ballato!) i migliori auguri per le feste natalizie: dai grandi classici come “White Christmas” e “Jingle bells” (ma in versione rock!) all’inno dell’Istituto Marchetti.

Un lavoro corale – è proprio il caso di dire – con la preziosa collaborazione dei docenti: Vittorio Farinelli, Alessandra Molinelli, Claudia Del Moro, Lorenzo Giambartolomei, Roberto Mori e Costanza Ruggeri.

Un biglietto da visita straordinario in attesa dell’open day: l’intero Istituto Marchetti si presenterà alle famiglie in diretta streaming sul sito icmarchettisenigallia.edu.it venerdì 17 dicembre alle ore 18.

I rappresentanti dei genitori dell’Istituto Comprensivo Marchetti di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura