SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Salumificio Angeloni - Cesti natalizi - Punto vendita Castelvecchio di Monte Porzio (PU)

Rimandato al 18/19 dicembre il Villaggio di Natale a casa Caritas

La decisione è maturata a causa del maltempo

Villaggio di Natale della Caritas rimandato

Villaggio di Natale a casa Caritas rimandato causa maltempo. L’allerta meteo e la situazione complicata per molti senigalliesi ci fa decidere di rimandare al prossimo fine settimana, 18 e 19 dicembre, il Villaggio di Natale. Annullati invece i laboratori e le attività di Fosforo e Mi racconti una storia a Casa San Benedetto e a Boscomio per la giornata di oggi, sabato 11, mentre per domani, domenica 12, sarà bene seguire gli aggiornamenti sulla pagina FB di Caritas Senigallia Onlus e il sito www.fosforoscienza.it.

L’appuntamento con la solidarietà, la dolcezza e la magia della festa quindi sarà sempre a Casa San Benedetto, in strada delle Saline, nei pomeriggi di sabato e domenica 18 e 19 dicembre, dalle ore 15 alle 20. Qui potrete trovare il magico presepe vivente nel giardino degli ulivi allestito dalla parrocchia del Portone, pony da cavalcare per i più piccoli, la casetta di Babbo Natale, musica natalizia dal vivo, sabato tombola per i bambini e domenica quizzettone con ricchi premi per i più grandi. E per scaldarsi alla locanda, allestita nel cortile, merende dolci e salate, aperitivi, caldarroste e vin brulè. Per fare regali ci sarà un ricco mercatino con gli stand delle associazioni benefiche della zona, che propongono oggetti belli e solidali.

Il ricavato andrà a sostenere il Fondo di solidarietà, grazie al quale Caritas può sostenere e prendersi cura delle famiglie e delle persone più fragili del territorio.

Il Villaggio, per il quale è richiesta l’esibizione del super green pass, non può essere raggiunto con mezzi propri ma solo a piedi.

Caritas Senigallia
Pubblicato Sabato 11 dicembre, 2021 
alle ore 11:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno