SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Web design, costruzione siti internet

Molesta i passanti e chiede denaro: 40enne con precedenti allontanato da Senigallia

L'uomo, di origine rumena, era già stato arrestato e denunciato in diverse città d'Italia

1.697 Letture
commenti
Controlli della Polizia

Nel pomeriggio di sabato 27 novembre è stato segnalato agli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia un uomo che si aggirava nel centro storico della città chiedendo insistentemente denaro ai passanti.

Alcuni cittadini, infastiditi dal comportamento molesto del soggetto si sono dunque rivolti agli agenti che, grazie alle informazioni ricevute dai presenti, sono riusciti a raggiungere e bloccare l’uomo.

In un primo momento gli agenti hanno trovato discrepanze riguardo l’identità del soggetto, il quale fingeva di non comprendere ciò che gli veniva chiesto ma, dopo approfonditi accertamenti e a seguito di rilievi eseguiti dalla Polizia scientifica è stato possibile identificarlo.

Si tratta di un uomo di origine rumena di 40 anni, il quale è emerso essere già responsabile di numerosi reati sia contro la persona che contro il patrimonio e per questo diverse volte denunciato e arrestato.

L’uomo ha anche vissuto in molte città d’Italia, dichiarando sempre identità differenti, motivo per cui sono stati necessari controlli approfonditi per identificarlo.

Considerato il comportamento molesto dimostrato e i suoi precedenti, la Polizia ha avviato il procedimento per l’allontanamento dal territorio del comune di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno