SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gestiport e Fondazione Opera Pia Mastai Ferretti in audizione a Senigallia

Doppio appuntamento convocato dal Presidente Bello per relazionare sull'attività organizzativa, finanziaria e gestionale

1.125 Letture
commenti
Massimo Bello nell'ufficio di presidenza del Consiglio Comunale di Senigallia

Doppio appuntamento, mercoledì 17 novembre, per la Conferenza dei Capigruppo, convocata dal Presidente del Consiglio Massimo Bello a partire dalle ore 16 per l’audizione annuale della società Gestiport e alle ore 18 per l’audizione della Fondazione Opera Pia Mastai Ferretti.

La riunione, ai sensi dell’art. 19 comma 1 lett. e) del Regolamento del Consiglio e delle Commissioni consiliari, si terrà nell’Aula consiliare “Giuseppe Orciari”, a porte chiuse e nel rispetto della normativa anti-Covid19, e vedrà la partecipazione del Presidente della Gestiport, Ing. Mauro Rognoli, e del Presidente della Fondazione, Dott. Mario Vichi, chiamati dal Presidente Bello per relazionare sull’attività organizzativa, finanziaria e gestionale svolta dai due enti, in cui il Comune ha dei propri rappresentanti.

Il Presidente Bello ha invitato a partecipare anche il Sindaco Olivetti e gli Assessori Petetta e Campagnolo, rispettivamente con delega ai Servizi alla Persona e al Porto, ma anche i Responsabili degli Uffici e dei Servizi competenti per materia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura