SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

“Rinnovamento nel Pd Senigallia”

"La candidatura di Barocci ha trovato unanime consenso"

Massimo Barocci

Domenica 7 novembre al termine dell’ultimo congresso del 1° Circolo, Massimo Barocci è stato eletto nuovo Segretario del Partito Democratico di Senigallia.

La sua candidatura e la piattaforma politico-programmatica hanno trovato il consenso unanime di tutti gli iscritti.

Il nuovo segretario in chiusura del congresso ha ringraziato calorosamente a nome di tutto il PD la commissione elettorale di garanzia nelle persone di Sonia Gregorini, Paola Curzi, Enea Barazzoni, Mauro Pierfederici, Giovanni Tinti per aver portato a compimento un lavoro organizzativo di spessore per il rilancio di un PD rinnovato.

Gli incontri che si sono tenuti in questi giorni, sono stati i primi in presenza dopo la pandemia ed hanno segnato una grande partecipazione sia numerica che sotto il profilo del dibattito. Il rilancio dell’azione politica è stato al centro del ricco confronto che ha animato tutte le fasi congressuali.

Oltre al segretario cittadino sono stati eletti anche i segretari dei 4 circoli: Paolo Galli al 1°, Fabio Baldoni al 2°, Giovanni Margiotta al 3° e Luana Pedroni al 4°.

Sabato 13 novembre presso la sede del circolo Arci di Borgo Bicchia alle ore 15:00 si riunirà la nuova Assemblea comunale per l’elezione del Presidente.

PD Senigallia
Pubblicato Martedì 9 novembre, 2021 
alle ore 10:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
marco8899 2021-11-09 12:14:35
Bene. Adesso si spera che il PD faccia qualcosa di sinistra. Ma per prima cosa dovrà fare autocritica per la sconfitta dell'anno scorso.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura