SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Realizzazione e promozione siti web

Il Teatro Nuovo Melograno di Senigallia riapre le sue porte

Si riparte venerdì 5 novembre con una serata all'insegna dell'horror

Teatro Nuovo Melograno spettacolo Horror

Dopo più di un anno di chiusura, il Teatro Nuovo Melograno è felice di poter riaprire le proprie porte ed accogliere di nuovo gli spettatori nelle sue sale.

Il 5 novembre sarà di scena una serata all’insegna dell’horror. Gli spettatori verranno immersi in un’atmosfera inquietante, anomala, suggestiva. Tutto sarà un mistero, compreso il titolo. Dove sono gli attori? Da dove arrivano le voci? Come saranno posizionati gli spettatori? Domande la cui risposta arriverà solo per chi avrà il coraggio di partecipare.

A seguire, per ben cinque repliche sarà in cartellone “In Aeternum Viaggio Nell’Inferno di Dante”, uno spettacolo che prende vita in occasione delle celebrazioni per i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri. L’inferno del Sommo Poeta è un calderone di immagini forti e spiazzanti: demoni, bestie mitologiche, visioni celestiali, personaggi ripresi dalla letteratura classica, dannati costantemente prede delle pene indotte. Alternandosi tra personaggi e narratori che declamano i versi, tre attori accompagneranno lo spettatore nell’oscuro inferno, tra le suggestive scenografie create da Roberto Montagna.

Il Teatro Nuovo Melograno vi aspetta!

Serata Horror vietata ai deboli di cuore: venerdì 5 novembre ore 21.00 e 23.00.
In Aeternum Viaggio Nell’inferno di Dante: venerdì 12 e sabato 13 novembre ore 21.00, domenica 14 novembre ore 18.00. Venerdì 19 e sabato 20 novembre ore 21.00.

Info utili per prenotazioni, tesseramento e acquisto biglietti:

E’ possibile prenotare il tuo biglietto mandando un messaggio WhatsApp al numero 366.9537527 o una mail a prenotazioni@nuovomelograno.it specificando:

1) titolo spettacolo
2) giorno e orario della replica
3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.

Acquisto: per acquistare o ritirare i biglietti per gli spettacoli, la biglietteria sarà aperta tutti i venerdì dalle ore 19.00 alle ore 21.00 e nei giorni di spettacolo 2 ore prima dell’inizio della replica.

Importante: ti ricordiamo che per accedere agli spettacoli, ai corsi di teatro è indispensabile essere in possesso della tessera socio Nuovo Melograno. Tesserarsi è facilissimo, visitare il sito www.nuovomelograno.it .

Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura