SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Women as leaders - Rassegna musicale al Teatro La Fenice Senigallia

Più di un anno in Regione Marche da Capogruppo d’opposizione per Mangialardi

Sviluppi a Palazzo Raffaello, sguardo all'attualità nazionale e sue considerazioni su Senigallia da ex sindaco - VIDEO

1.017 Letture
commenti
Intervista al Capogruppo PD in Regione, Maurizio Mangialardi

Torna ospite in redazione a Senigallia Notizie il Capogruppo PD in Regione Maurizio Mangialardi, nonché ex sindaco della città di Senigallia.

E’ trascorso poco più di un anno da quando Maurizio Mangialardi e con lui il PD, hanno lasciato la guida di Senigallia in mano alla destra, cosa che è avvenuta anche in Regione Marche, dove ora l’ex sindaco ricopre il ruolo di consigliere di minoranza.

Dopo un anno di rodaggio delle nuove Amministrazioni, cos’è cambiato nelle Marche e a Senigallia? Mangialardi riconosce ancora la città che ha guidato per anni o la Giunta attuale ne sta modificando l’immagine? Se ne parla nell’intervista, passando anche dalla recente proposta del percorso alternativo per la Ciclovia Adriatica avanzata dall’Amministrazione Olivetti.

Non solo uno sguardo locale, ma si sono affrontate anche tematiche d’attualità e di interesse nazionale come l’obbligatorietà del Green Pass, le correlate manifestazioni e la loro gestione, per poi discutere riguardo la recente bocciatura del DDL ZAN.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura