SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La scomparsa di Marco Belardinelli, il cordoglio di Mangialardi

"Punto di riferimento per i cittadini"

1.008 Letture
commenti
Lutto

“Con grande tristezza ho appreso la notizia della scomparsa di Marco Belardinelli, un amico e un collega con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare come assessore all’Urbanistica e ai Lavori pubblici del Comune di Senigallia.

Con la sua idea di politica come servizio alla collettività, Marco si è dedicato con dedizione ai problemi della città, occupandosi prevalentemente di questioni urbanistiche con sincera passione. Un costante punto di riferimento non solo per i cittadini, ma anche per la giunta comunale, che negli anni in cui ha ricoperto l’incarico di consigliere comunale, ha potuto avvalersi della sua competenza e della sua innata predisposizione al dialogo. Alla sua famiglia vanno le mie più sincere e sentite condoglianze.

Così il consigliere regionale del Partito Democratico Maurizio Mangialardi ricorda Marco Belardinelli, scomparso prematuramente all’età di 68 anni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno