SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tre ventenni trovati a Senigallia in possesso di marijuana e segnalati in Prefettura

Controlli antidroga della Polizia nei pressi della stazione ferroviaria e del parco della Pace. Ritirata anche una patente

Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali
marijuana, spaccio, droga

Proseguono costanti i controlli antidroga da parte della Polizia, in particolare nelle zona ad alta frequentazione di giovani.

In tale ambito, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia, nella serata di mercoeldì 13 ottobre, una volta giunti nei pressi della stazione ferroviaria, hanno proceduto al controllo di un autovettura con a bordo tre ragazzi.

I tre giovani, tutti ventenni originari dell’est Europa, sono subito apparsi agli agenti particolarmente nervosi, tanto da indurli a sospettare che potessero detenere qualcosa di illegale, pertanto i controlli si sono estesi anche al veicolo su cui si trovavano i tre soggetti, tramite i quali sono stati rinvenuti, nascosti sotto il sedile due “spinelli”, confezionati utilizzando della marijuana.

A quel punto, due dei ragazzi hanno riferito di essere consumatori di sostanza stupefacente. Gli agenti hanno quindi proceduto al sequestro amministrativo della marijuana rinvenuta ed alla contestazione delle violazioni amministrative, insieme alla segnalazione alla Prefettura; inoltre, poiché uno di essi era alla guida del veicolo, hanno anche disposto il ritiro della patente di guida del conducente.

Durante un’altra operazione di pattugliamento della città di Senigallia, agenti del Commissariato si sono trovati nei pressi del parco della Pace, notando tre giovani che, una volta fermati, sono risultati essere già noti alle forze dell’ordine perché resisi autori di reati di vario tipo, per i quali erano state spiccate in passato denunce nei loro confronti.

Operando un controllo su di essi, i poliziotti hanno notato che uno dei tre, M.L. di 20 anni, cercava di nascondere un involucro che, una volta recuperato, è risultato contenere alcuni grammi di marijuana, poi sottoposta a sequestro. Anche questo ventenne è stato segnalato alla Prefettura in quanto assuntore di sostanza stupefacente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia