SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, nuovo blitz dei lupi: sbranate 4 pecore

La presenza di lupi nella vallata è oramai una realtà acclarata. Tante le segnalazioni, spesso documentate anche tramite foto o video

2.333 Letture
commenti
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia
lupi, animali selvatici

Nuovo blitz dei lupi nel senigalliese. È successo nella prima mattinata del 27 settembre a Bettolelle, lungo la strada Arceviese. Ad essere sbranate diverse pecore.

L’amara scoperta è stata fatta dal proprietario. La presenza di lupi nella vallata è oramai una realtà acclarata. Tante le segnalazioni, spesso documentate anche tramite foto o video, che immortalano i lupi spingersi anche nei pressi delle zone abitate. Giusto sottolineare come la loro presenza non rappresentino un pericolo per l’uomo.

Molto più difficile invece la convivenza con gli allevatori che negli ultimi mesi hanno lamentato non pochi attacchi costati la vista a svariati capi di bestiame.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 28 settembre, 2021 
alle ore 6:10
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ci sono 2 commenti
BlackCat
BlackCat 2021-09-28 12:13:16
No ma... i lupi devono stare al mare, i cervi devono stare al mare, le pecore e gli animali domestici devono stare morte.
Mario2 2021-09-28 17:29:36
@BlackCat dietro a questa storia c'è gente senza scrupoli che cerca finanziamenti e rimborsi dal Governo, non mi stupisce che i "giornali?" cavalchino l'onda per mettere il "titolone" dei lupi che attaccano la città. In realtà basterebbe una rete e stai sicuro che i lupi non ti attaccano mentre vai al bar con gli amici, quelle poche volte che ho avuto la fortuna di vederli sono scappati in un secondo appena si sono accorti della nostra presenza perchè sanno bene che razza di bestia è l'uomo.
Non farti condizionare il cervello da questi qui, se lasci gli animali liberi di notte è meglio che cambi mestiere invece che chiedere azioni contro i lupi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura