SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Informagiovani di Senigallia organizza una giornata dedicata alla ricerca del lavoro

Durante l'Agency Day gli iscritti potranno svolgere gratuitamente dei colloqui con delle agenzie per il lavoro

Agency Day

Martedì 28 settembre ritorna “Agency Day”, la giornata dedicata alla ricerca del lavoro, durante la quale le agenzie per il lavoro e i candidati avranno la possibilità di incontrarsi gratuitamente.

Quest’anno l’iniziativa, organizzata dall’Informagiovani del Comune di Senigallia, giungerà alla sua quarta edizione e si svolgerà, come avvenuto anche nella scorsa edizione, in modalità interamente digitale.

Le Agenzie per il lavoro coinvolte nell’iniziativa saranno:

– ADECCO ITALIA SPA, Pesaro
– GI GROUP SPA, Jesi
– MANPOWER SRL, Pesaro
– QUOJOBIS SPA, Jesi
– RANDSTAD ITALIA SPA, Jesi
– SYNERGIE ITALIA, Osimo
– TEMPUS SPA, Fabriano
– UMANA SPA, Ancona

Fino a domenica 19 settembre tutti coloro che sono interessati a svolgere i colloqui con le agenzie potranno far pervenire la loro iscrizione tramite l’apposito modulo reperibile sul sito dell’Informagiovani di Senigallia, inserendo tutte le informazioni necessarie per la registrazione. Unico requisito necessario per partecipare è il possesso della maggiore età.

Essendo i posti limitati, valgono i criteri dell’ordine di arrivo delle domande fino a esaurimento posti.

Nei giorni successivi all’iscrizione i candidati riceveranno una email con le indicazioni per acquisire il proprio numero identificativo ID e in seguito le informazioni per lo svolgimento dei colloqui on line, con orari e modalità di collegamento. Dopo aver ricevuto le adesioni, l’Informagiovani di Senigallia organizzerà durante la giornata di martedì 28 settembre i colloqui, che avranno una durata di 15 minuti ciascuno.

Le modalità di svolgimento degli incontri saranno scelte dalle Agenzie fra alcune delle opzioni online ad oggi maggiormente utilizzate (WhatsApp, Zoom, Skype, etc.) e, assieme agli orari di convocazione, verranno comunicate ai candidati nei giorni precedenti direttamente dall’Informagiovani.

Per tutte le informazioni su “Agency Day” è possibile contattare l’Informagiovani del Comune di Senigallia ai numeri 071-6629272 e 071-6629251.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura