SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, ladri tra gli scaffali del centro commerciale Il Maestrale: denunciata coppia

Il modus consisteva nello staccare i dispositivi anti taccheggio e arraffare generi alimentari, capi d'abbigliamento e cosmetici per poi occultarli in una grossa borsa.

Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia
Carabinieri presso il centro commerciale Il Maestrale - Ipercoop

Cercavano di fare la spesa senza pagare all‘Ipercoop del centro commerciale Il Maestrale a Cesano ma non avevano fatto i conti con gli uomini della sicurezza. Protagonisti della vicenda una coppia residente a Mondolfo che è stata denunciata per furto aggravato in concorso.

I fatti risalgono al pomeriggio dell’11 settembre. I due sono stati notati aggirarsi tra gli scaffali con fare sospetto dagli uomini della security: la loro intuizione ha trovato riscontro anche grazie al sistema di video sorveglianza; il modus consisteva nello staccare i dispositivi anti taccheggio e arraffare generi alimentari, capi d’abbigliamento e cosmetici per poi occultarli in una grossa borsa.

Sul posto nel frattempo sono stati allertati i carabinieri che hanno intercettato la coppia mentre cercava di guadagnare l’uscita nella corsia senza acquisti. Una fuga durata poco: per entrambi è scattata la denuncia.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 14 settembre, 2021 
alle ore 6:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura