SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, scoperto ambulante irregolare alla Fiera di Sant’Agostino

E' stato multato e gli è stata smantellata la bancarella

1.921 Letture
commenti
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia
Controlli Carabinieri durante la Fiera di Sant'Agostino

Approfittando del calo degli ambulanti e delle conseguenti piazzole vuote ha pensato bene di occuparne una abusivamente sperando di passare inosservato in mezzo agli altri fieristi che avevano invece le carte in regola.

Non è finita bene però per il proprietario della bancarella abusiva che vendeva creme e cuscini fornendo anche delle dimostrazioni: l’uomo è stato sorpreso dalla Polizia locale e sottoposto a controllo. L’uomo è stato multato e la merce sequestrata. Una lotta all’abusivismo che si è protratta pre tutta la stagione: tante le multe agli ambulanti scorretti che hanno imperversato anche sul lungomare durante la bella stagione.

Centinaia i pezzi sequestrati. Per quello che concerne la Fiera locale, la kermesse si è chiusa senza altre sanzioni anche se non si è ancora placato il malcontento dei venditori per il canone ritenuto da molti troppo elevato. Purtroppo si sono registrati diversi furti con destrezza: qualche balordo, approfittando della folla, ha trafugato alcuni portafogli che sono stati comunque recuperati anche se svuotati del denaro contante.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura