SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia

Senigallia, la Fiera di Sant’Agostino scalda i motori: appuntamento dal 27 al 30 Agosto

Saranno più di 500 gli espositori che prenderanno parte alla fiera. Obbligo del green pass: previsti controlli a campione

Fiera di Sant'Agostino - La Fiera Franca al Foro Annonario di Senigallia

Tutto pronto per l’attesissimo ritorno della Fiera di Sant’Agostino che, dopo un anno di pausa forzata dovuta alla pandemia, si prepara ad animare le vie della città.  L’edizione 2021 dell’amatissima kermesse tornerà dal 27 al 30 agosto.

Le vie del centro storico si animeranno di persone, suoni, colori, in un susseguirsi vorticoso di proposte e suggestioni. La Storica Fiera di Senigallia, che contribuì nel passato a far conoscere la città in gran parte del mondo, rivive nella parte conclusiva del mese di agosto, regalando ai visitatori tutta una serie di suoni e di suggestioni particolari. Un susseguirsi di bancarelle e di opportunità, un universo di voci e di colori attraverso cui la città riscopre la sua anima più vera.

Saranno più di 500 gli espositori che prenderanno parte alla fiera, richiamando tutti i cittadini senigalliesi e del comprensorio. Non ci saranno varchi di accesso: come predisposto dalla normativa attualmente in vigore per le fiere e le manifestazioni che si svolgono all’aperto, le aree non saranno transennate o delimitate ma chi frequenterà la fiera dovrà essere munito di green pass. Saranno possibili infatti dei controlli a campione da parte delle forze dell’ordine. Previsti anche bus navetta per agevolare i trasporti e snellire il traffico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura