SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Destate la Festa Senigallia: “Un’occasione per riattivare i cuori dei giovani”

Questo l'obbiettivo della 33ª edizione dell'evento estivo dedicato ai ragazzi che si svolgerà il 15 e il 16 agosto in Piazza Garibaldi

IIS Panzini Senigallia
Destate la Festa 2021

Tutte le difficoltà che hanno caratterizzato il 2021 non hanno fermato l’entusiasmo dei giovani senigalliesi, pronti a rimettersi in gioco come protagonisti di un evento che da 33 anni caratterizza l’estate della città.

Destate la Festa torna dunque a Senigallia, ma con un programma ridotto di due serate dal 15 e il 16 agosto, cambiando anche la sua storica location, non più i giardini della Rocca Roveresca ma per quest’anno si sposta in Piazza Garibaldi.

Dall’impegno dei ragazzi e tutti i membri del centro sociale Casa della Gioventù e della Pastorale Giovanile è nato “Fatto di cura”, uno spettacolo di musica e parole che andrà in scena domenica 15 agosto alle ore 21:30.

La seconda serata in programma per lunedì 16 agosto è invece un “regalo” che gli organizzatori hanno voluto fare a tutti i giovani, ovvero un concerto della cover band gli “Shampisti”, che si esibiranno sempre in Piazza Garibaldi alle ore 21:30.

Un’edizione di Destate la Festa certamente diversa dal solito, ma come racconta don Paolo Vagni, responsabile della Pastorale Giovanile,“Questo evento è la testimonianza che i giovani sanno cogliere le opportunità che gli vengono offerte. Dopo un’anno di stand by e chiusure, non facile per la loro, sono stati i primi a rimettersi in moto per organizzare questa festa.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura