SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gennaro Campanile a Senigallia Notizie: “Alla Giunta, voto gravemente insufficiente”

TARI, promozione turistica dell'Unione e tanto altro in una video intervista con il consigliere di Amo Senigallia - VIDEO

BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia
Intervista a Gennaro Campanile

Unico rappresentate in Consiglio Comunale della lista civica Amo Senigallia, Gennaro Campanile si racconta in un’intervista a Senigallia Notizie, palesando con fermezza tutte le sue perplessità sull’operato dell’attuale Giunta.

Il consigliere Campanile ha mosso i suoi primi passi nel mondo della politica all’interno del Movimento Studentesco di Azione Cattolica, passando dal ruolo di rappresentante di classe, a quello d’istituto e poi di distretto.

Dal contesto scolastico è stato poi coinvolto nelle Circoscrizioni ed eletto nel ’98 nei Popolari, con i quali arriva per la prima volta in Consiglio Comunale nel 2000, dando inizio alla sua carriera politica all’interno della città di Senigallia.

Una carriera portata avanti fino ad oggi con spiccata partecipazione anche quando, come ora, siede dalla parte della minoranza, risparmiando ben poco alla controparte come dimostrato nell’intervista a Senigallia Notizie.

Commenti
Solo un commento
Mario2 2021-07-23 17:13:26
Dal 2000 complimenti, un altro che dovrebbe andare a lavorare così riprende contatto con la realtà.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura