SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
PesaroUrbinoNotizie.it

“Le scuole sono un impegno prioritario dell’Amministrazione”

Pronti oltre tre milioni di euro per interventi di edilizia scolastica

Massimo Olivetti

L’Amministrazione Olivetti, coerentemente con il programma, ribadisce l’impegno concreto nella propria azione amministrativa volto a dare attenzione prioritaria ai giovani e quindi anche alle scuole del territorio Senigalliese.

A riprova di ciò, giova ricordare che nel bilancio 2021 sono presenti voci di interventi straordinari per l’edilizia scolastica (a partire dalla messa a norma e messa in sicurezza degli edifici) ammontanti ad oltre 3 milioni di euro. Tale impegno sarà una costante nella nostra azione e verrà potenziato nel corso del mandato amministrativo.

Oltre all’edilizia scolastica si pone e si continuerà a porre una attenzione fondamentale al mondo sportivo attraverso la manutenzione e l’ammodernamento degli impianti sportivi sul territorio, per decenni dimenticati, così da renderli più consoni e soprattutto più sicuri per l’utilizzo anche da parte degli utenti più giovani (come ad esempio il campo sportivo a Marzocca, chiuso dal 2017, per il quale la variazione di bilancio d’urgenza si è resa necessaria per anticipare i tempi e concludere i lavori previsti il prima possibile).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura