SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Uno sguardo nel settore della ristorazione senigalliese con lo chef Vittorio Serritelli

Estetica o tradizione? Mancanza di personale o di tutele? Se ne parla in una video intervista in redazione a Senigallia Notizie

1.584 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia
Intervista a Vittorio Serritelli

Ospite alla redazione di Senigallia Notizie lo chef senigalliese Vittorio Serritelli, da anni punto di riferimento nel settore della ristorazione del territorio e non solo.

Per lo chef Serritelli la cucina tradizionale è il cavallo di battaglia su cui una città come Senigallia deve puntare per stupire i suoi turisti, allontanandosi degli eccessi estetici che da tempo dominano la scena culinaria.

Territorialità ed esaltazione dalla semplicità delle materie prime sono la chiave giusta per una cucina che funziona anche senza sfarzo e complessità; ecco il segreto che lo chef svela ai suoi studenti dell’Istituto Panzini, i futuri protagonisti della ristorazione senigalliese.

In questo confronto culinario con il direttore di Senigallia Notizie, Massimo Mariselli, non si è parlato solo di cibo, ma lo chef Vittorio Serritelli ha voluto rilasciare il suo punto di vista anche in merito alla tanto discussa questione della mancanza di personale nel settore della ristorazione e del turismo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura