SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gelateria Pinguino - Gelato artigianale, american bar - Cesano di Senigallia

Il dott. Mario Massacesi è il nuovo presidente del Rotary club Senigallia

Un nuovo presidente anche per i giovani del Rotaract dove il testimone è passato da Domitilla Giuliani ad Angelica Badioli

Mario Massacesi nuovo Presidente del Rotary Club

Passaggio di consegne nel Rotary club Senigallia dove il dott. Mario Massacesi, succedendo alla prof.ssa Rossana Berardi, ha assunto la presidenza del Sodalizio per il prossimo anno rotariano.

Dopo il saluto di Rossana Berardi, nel corso del quale la presidente uscente ha voluto ricordare con parole di stima e affetto il socio del club Gabriele Sartini recentemente venuto a mancare, il Sindaco Massimo Olivetti ha ringraziato il Rotary per la incessante attività svolta a favore della comunità locale in un anno terribile come quello appena trascorso, elogiando le tante iniziative poste in essere dal club.

Il presidente uscente ha poi tracciato il bilancio dell’anno rotariano 2020-2021 illustrando i risultati conseguiti nonostante le tante difficoltà dovute alla pandemia mentre Massacesi, nel suo discorso introduttivo, pur riconoscendo l’importanza che hanno rivestito nei mesi passati le piattaforme social e l’utilizzo del web, ha auspicato il definitivo ritorno “in presenza” per le attività, le iniziative e gli incontri previsti dal suo programma.

Il nuovo Consiglio Direttivo, oltre al Past President Rossana Berardi, al segretario Daniele Quercetti, al tesoriere Francesco Campodonico e al prefetto Barbara Rotatori è composto dai consiglieri Andrea Barbieri, Giovanni Consalvo, Francesco Francucci, Anna Gabbianelli, Paolo Molinelli, Remo Morpurgo, Carlo Palestrini, Emmanuele Pavolini e Gianna Prapotnich.

Un nuovo presidente anche per i giovani del Rotaract dove, in concomitanza con l’ingresso nel club dei due nuovi soci Matilde Massi e Riccardo Di Re, il testimone è passato da Domitilla Giuliani ad Angelica Badioli. Accolto dal neopresidente Interact di Senigallia Leonardo Tamburi, ha partecipato all’incontro il Rappresentante Distrettuale 2021-22 Pierfranco Di Zio – Interact Club Pescara Ovest.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura