SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

E’ arrivata, a Senigallia e nella Valmisa, Tutto Guida 2021. Cercala nella tua città

Edizione numero 34 del "facilitatore di contatti" per le realtà economiche della zona, con oltre 13.000 referenze

Tutto Guida 2021

L’uscita di questa trentaquattresima edizione di TuttoGuida coincide con un periodo molto particolare per tutti noi. Quest’estate che sta cominciando porta con sè un carico di ottimismo, speranza e voglia di fare che sembravano sbiadire nei ricordi.

Ci lasciamo alle spalle tempi difficili e cominciamo a intravedere importanti segnali di ripresa. È in questo clima di fermento e di rinnovata fiducia che TuttoGuida torna a rivendicare il suo ruolo storico di facilitatore di contatti per le diverse realtà economiche della zona.

Da trentaquattro anni, infatti, il nostro lavoro è quello di mappare il territorio, mettendo in relazione amministrazioni cittadini, ospiti e operatori di ogni settore, nei comuni di Senigallia, Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Chiaravalle, Corinaldo, Morro d’Alba, Ostra, Ostra Vetere, Serra de’Conti, Trecastelli.

Un comprensorio, quest’ultimo, ricco di imprese di qualità, di microattività che non è sempre facile scoprire e di cui spesso non si ha un’esatta percezione valoriale.

TuttoGuida ritrae questa realtà composita in un resoconto dettagliato e completo, articolato, denso di ogni informazione possibile, che possa risultare sempre più utile e soddisfacente alle attività e ai cittadini: oltre 13.000 referenze, ordinate in 221 categorie facilmente consultabili, disponibili per ogni necessità informativa sulle più diverse attività produttive, artigiane, esercizi commerciali, professionisti, associazioni, servizi sanitari e amministrativi attività turistiche, per il divertimento e il tempo libero.

Infine, la tradizionale versione cartacea, diffusa capillarmente in tutta la nostra area geografica di riferimento, trova il suo naturale compimento nel sito web www.tuttoguida.it e nella pagina Facebook, dove ampio spazio è dedicato agli inserzionisti e alle notizie locali.

Ancora una volta grazie di cuore a tutti, inserzionisti e lettori, per aver condiviso questi anni con affezione e fiducia.

Buona ricerca,
l’Editore, Renzo Todari, e la Redazione

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura