SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mercoledì 30 giugno chiusa a Senigallia via della Darsena

In corso lavori di messa in sicurezza, adeguamento normativo ed efficientamento energetico delle torri faro del Porto della Rovere

1.481 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Chiusura via della Darsena

Al fine di consentire la realizzazione dei lavori di messa in sicurezza, adeguamento normativo ed efficientamento energetico delle torri faro del Porto della Rovere il Comune di Senigallia ha emanato un’ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Nell’intera giornata di mercoledì 30 giugno 2021, e comunque fino al termine dei lavori, sarà pertanto istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in difetto, nonché il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli e per i pedoni in via della Darsena a partire da piazzale Nino Bixio fino all’intersezione con via Mamiani.

Naturalmente allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità, tali modifiche alla viabilità saranno rese evidenti mediante l’apposizione di idonea segnaletica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura