SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

La cooperativa Casa della Gioventù presenta il nuovo funzionigramma

Attivo dal 1 marzo 2021, ha lo scopo di far "funzionare" in maniera più efficace e produttiva la nostra realtà in un contesto ambientale e settoriale in continua evoluzione.

Dopo un articolato percorso di riflessione sulla riorganizzazione intrapreso dal Consiglio di Amministrazione, siamo orgogliosi di presentarvi un rinnovato GRUPPO OPERATIVO, formato dalle persone che, nei vari ambiti, mandano avanti la COOPERATIVA CASA DELLA GIOVENTU’, seguendo gli obiettivi e le strategie indicate dallo stesso Consiglio di Amministrazione.

Si tratta di un FUNZIONIGRAMMA nuovo, attivo dal 1 marzo 2021, che ha lo scopo di far “funzionare” in maniera più efficace e produttiva la nostra realtà in un contesto ambientale e settoriale in continua evoluzione.

Ogni impresa, lo sappiamo, è fatta di persone, ed è il capitale umano che le dà identità e valore. Ancora di più una Cooperativa sociale, dove il lavoro di ognuno, anche se con ruoli diversi, produce benessere per se stessi e per i beneficiari dei servizi: i bambini, i ragazzi, i giovani, gli adulti, le loro famiglie, le comunità in cui operiamo. Questo è il nostro scopo, la mission che orienta quotidianamente il nostro lavoro!

La Presidente Nicoletta Bani.

 

Commenti
Solo un commento
cooki 2021-05-27 08:16:44
alla faccia delle quote rosa!
lo trovo eccessivo
saluti
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura