SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Ancora successi per le ginnaste della Polisportiva Senigallia

Le atlete hanno ottenuto diversi podi nella prima prova Uisp di 2°-3° categoria e squadre

895 Letture
commenti
Ginnastica ritmica, Polisportiva Senigallia

Le atlete sabato 15 Maggio hanno gareggiato per la prima prova Uisp di 2°-3° categoria e squadre che si è tenuta a Cuccurano ed hanno ottenuto parecchi podi.


Per la 3° categoria allieve: Gaia Carrieri si è classificata prima al cerchio e prima alla palla, Aurora Tarsi terza al cerchio e seconda alla fune, Esmeralda Bellucci prima al nastro e prima alla fune, Irene Rocchetti terza alla fune e prima alle clavette.

Per la 3° categoria senior Martina Abbrugiati si è aggiudicata la gara sia alla palla che al nastro.

Chiara Ceccolini e Stella Cenerelli hanno gareggiato per la 3° categoria élite junior ottenendo ottimi risultati: Chiara Ceccolini prima classificata alla fune, prima al cerchio e prima alla palla, Stella Cenerelli seconda alla palla, prima alle clavette e prima al nastro.

Per la coppia cerchi categoria C esordienti/allieve Dalila Zuares e Siria Carrieri hanno conquistato il primo posto sul podio.

Ginnastica ritmicaPer la 2°categoria esordienti: Siria Carrieri si è posizionata sul gradino più alto del podio con la somma dei due esercizi svolti, mentre Dalila Zuares ha ottenuto la medaglia di bronzo.

Nella classifica per attrezzo entrambe hanno ottenuto due primi posti: Siria alla fune e al nastro, Dalila alla palla e al cerchio.

Per la 2° categoria allieve Margherita Bittoni ha ottenuto il secondo posto con il suo esercizio al corpo libero. Nella stessa categoria, ma per le junior, Giada Boria è arrivata seconda con la fune, Melissa Mazzaferri prima con il cerchio e seconda al nastro e Giulia Marochi terza alla palla.

Nella classifica generale della 2° categoria senior Benedetta Bolognini ha conquistato la seconda posizione in classifica, mentre nella classifica per attrezzo ha ottenuto il primo posto sia alla fune che alla palla.

Tutte le insegnanti che hanno seguito le ragazze in questa fase regionale sono rimaste soddisfatte del lavoro svolto e si impegneranno per ottenere gli stessi ottimi risultati alla fase nazionale che si svolgerà a Cesenatico tra il 28 Maggio e il 7 Giugno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura