SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Massimo Bello vice-presidente dell’Aiccre Marche

Senigallia rappresentata nell'associazione

Massimo Bello

Si è riunito questo pomeriggio il Comitato Direttivo dell’AICCRE Marche, eletto dall’Assemblea congressuale il 6 marzo scorso.

Una riunione on line, su piattaforma informatica, causa covid, che ha visto la partecipazione degli amministratori dei Comuni di Ascoli Piceno, Macerata, Ancona, Pesaro, Fano, Senigallia, Gradara, San Paolo di Jesi, Altidona, Frontone, Recanati, Campofilone, Mergo.

Per la Città di Senigallia, il Presidente del Consiglio Massimo Bello, che in proposito ha avuto la delega permanente dal Sindaco Olivetti a rappresentare la Città nei prossimi cinque anni in questa grande famiglia europea, che è la Federazione italiana dei Consigli dei Comuni e delle Regioni d’Europa. Il Presidente Bello è stato eletto anche membro nel Consiglio Nazionale dell’AICCRE.

Questo pomeriggio, invece, nella riunione del Consiglio Direttivo regionale, Massimo Bello è stato eletto all’unanimità Vice Presidente Vicario dell’AICCRE Marche. Presidente il Sindaco di Fano Massimo Seri e il secondo Vice Presidente Riccardo Sacchi, Assessore al turismo di Macerata.

“Una responsabilità e un compito importanti – ha dichiarato il neo Vice Presidente Vicario Bello – soprattutto perché il ruolo degli enti locali rappresenta un punto di riferimento per le comunità e per il tessuto economico, sociale e culturale dei territori, che dall’Europa si aspettano più considerazione e, soprattutto, la possibilità di fruire, con procedute più accessibili, della programmazione finanziaria 2021-2027.”

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 12 maggio, 2021 
alle ore 16:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura