SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lutto a Senigallia per la scomparsa di Fausto ‘Furcinon’ Federiconi

Fausto era una vera e propria istituzione a Senigallia.

1.794 Letture
commenti
Fausto Federiconi

Lutto a Senigallia per la scomparsa di Fausto Federiconi, noto in città come Furcinon e titolare della blasonata e nota norcineria. Fausto era una vera e propria istituzione a Senigallia. In queste ore la notizia della sua scomparsa sta facendo velocemente il giro della città scatenando una vera e propria ondata di cordoglio.

Commovente anche il ricordo apparso sulla pagina facebook della Vigor: “Un giorno triste per Senigallia, per la Vigor Senigallia e per tutti quanti vogliono bene al presidente rossoblu Franco Federiconi. Il papà Fausto è volato in cielo, lasciando un vuoto incolmabile in tutti i suoi familiari. Per tutti era e sempre sarà “Il Presidentissimo”. Un punto di riferimento per il figlio Franco e per i suoi cari, ma anche un amico e un tifoso della Vigor. Era un vero e proprio cuore rossoblu, di quelli che hanno sempre davvero amato la squadra della propria città. Ora tiferà la Vigor da lassù, in un posto privilegiato. Con queste parole e con un dolce pensiero mandiamo a lui l’ultimo saluto terreno. Mentre al figlio Franco, alla sua famiglia e a tutti quanti volevano e vorranno sempre bene al “Presidentissimo” Fausto, mandiamo le condoglianze e un affettuoso abbraccio da parte di tutto il popolo vigorino. R.i.p“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura