SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Una foto al giorno: due le vincitrici per questo febbraio 2021

Ex aequo anche nel secondo e terzo posto: 7 foto premiate

Luci e ombre

Una poltrona per due: il titolo di un celeberrimo film descrive in maniera egregia quanto successo nella rubrica “Una foto al Giorno” per il mese di febbraio 2021. Nonostante il numero minore di foto dovuto al mese più corto, la vetta del podio vede un ex aequo: “In viola” e “Luci e Ombre”, entrambe 15 preferenze. I due scatti, rispettivamente di Sonia Amorello e Mauro Gasparini dividono il gradino più alto.

Non è la sola stranezza di questo mese: anche il secondo e terzo posto risulta insolitamente affollato. Anche nel secondo gradino troviamo un pari, con 13 voti si piazzano rispettivamente “Tramonto dipinto” di Massimo Modesti e “Bagliori all’alba” di Marco Marconi.

In violaTramonto dipinto

Al terzo posto invece… tre foto tutte con 12 voti: “Alba al mare” di Lisetta Fini, “Alba al porto di Senigallia, c’è chi arriva e c’è chi parte…” di Patrizio Cardellini e “Cielo infuocato all’alba” di Claudia Barboni. Per il mese di febbraio 2021 saranno quindi ben 7 le foto che andranno a concorrere per la palma di “Foto più bella dell’anno”.

Alba al mare

Per tutti voi lettori, l’invito è sempre quello di inviare a redazione@senigallianotizie.it le fotografie che avete scattato e che più vi piacciono. La Redazione provvederà a pubblicare le fotografie ricevute all’interno della rubrica “Una Foto al Giorno”, mettendo di fatto tutti coloro che invieranno materiale in lizza per essere scelti come autori della foto più bella del mese e dell’anno.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Mercoledì 10 marzo, 2021 
alle ore 17:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura